Atti e documenti di carattere generale riferiti a tutte le procedure
In questa sezione sono pubblicati gli atti e i documenti di carattere generale riferiti a tutte le procedure di affidamento, come disciplinato dalla Delibera ANAC n. 264 del 20 giugno 2023 e dal relativo Allegato n. 1, modificati e integrati dalla Delibera ANAC n. 601 del 19 dicembre 2023, ai sensi e nel rispetto del D.Lgs. n. 33/2013.
- Uso di procedure automatizzate nel ciclo di vita dei contratti pubblici
In questa pagina è pubblicato l'elenco delle soluzioni tecnologiche adottate dalla Stazione Appaltante e enti concedenti per l'automatizzazione delle attività connesse all'espletamento delle procedure di affidamento, ai sensi dell'art. 30 del D.Lgs. n. 36/2023.
I'Azienda provvede ad automatizzare le proprie attività relative al ciclo di vita dei contratti affidati tramite le seguenti soluzioni tecnologiche:
- piattaforme di approvvigionamento digitale (PAD, o piattaforme di e-procurement):
- Elementi per la programmazione dei lavori e dei servizi (Allegato I.5 al D.Lgs. n. 36/2023 - Schemi tipo ex art. 4, comma 3)
In questa pagina è pubblicato l'Avviso finalizzato ad acquisire le manifestazioni di interesse degli operatori economici in ordine ai lavori di possibile completamento di opere incompiute nonché alla gestione delle stesse, ai sensi dell' ex art. 4, comma 3 dell'Allegato I.5 del D.Lgs. n. 36/2023.
I' Azienda non è in possesso di opere incompiute.
- Elementi per la programmazione dei lavori e dei servizi (Allegato I.5 del D.Lgs. n. 36/2023 - Schemi tipo ex art. 5 comma 8 e art. 7 comma 4)
In questa pagina è pubblicata la comunicazione circa la mancata redazione del programma triennale dei lavori pubblici, per assenza di lavori e la comunicazione circa la mancata redazione del Programma triennale degli acquisti di forniture e servizi per assenza di acquisti di forniture e servizi.
- Comunicazione circa la mancata redazione del Programma triennale dei lavori pubblici per assenza di lavori: la fattispecie non è applicabile in quanto l’Azienda non esegue lavori pubblici.
- Comunicazione circa la mancata redazione del Programma triennale degli acquisti di forniture e servizi per assenza di acquisti di forniture e servizi
- Procedure di gara con sistemi di qualificazione
In questa pagina sono pubblicati gli atti recanti norme, criteri oggettivi per il funzionamento del sistema di qualificazione, l'eventuale aggiornamento periodico dello stesso e durata, criteri soggettivi (requisiti relativi a capacità economiche, finanziarie, tecniche e professionali) per l'iscrizione al sistema - art. 168 del D.Lgs. 36/2023.
Nessun atto o dato da pubblicare: L'Azienda non svolge attività e non affida contratti inerenti ai settori speciali di cui al Libro III del Codice dei contratti pubblici.
- Dati e informazioni sui progetti di investimento pubblico
In questa pagina è pubblicato l'elenco annuale dei progetti finanziati, con indicazione del CUP, importo totale del finanziamento, le fonti finanziarie, la data di avvio del progetto e lo stato di attuazione finanziario e procedurale - art. 11, comma 2-quater Legge n. 3/2003, introdotto dall'art. 41, comma 1 del D.L. n. 76/2020.
Nessun dato o informazione da pubblicare: L'Azienda non è soggetto titolare di progetti di investimento pubblico.