Le imprese interessate a trovare un partner commerciale o finanziario nei paesi dove opera la rete Enterprise Europe Network possono usufruire gratuitamente della banca dati BCD (Business Cooperation Database).
Una selezione di richieste di cooperazione tratte dalla BCD vengono pubblicate periodicamente sulla newsletter del Centro Servizi. Il servizio offre anche la possibilità di approfondire la ricerca di altri profili di cooperazione in forma personalizzata.
Chi fosse invece interessato ad inserire il proprio profilo cooperazione nella BCD dovrà compilare (anche in lingua italiana) l’apposito modulo in formato.doc con le informazioni sull'azienda, la specifica della cooperazione richiesta, la tipologia di partner ricercata.
Il profilo dovrà essere rinviato all’Enterprise Europe Network del Centro Servizi per e-mail a een@csimprese.it o via fax al numero 070 34996306.
Il servizio è rivolto alle aziende iscritte alla Camera di Commercio di Cagliari o di Nuoro. Le richieste di aziende provenienti da altre province verranno indirizzate all’ufficio Enterprise Europe Network di competenza.